Chi siamo

Mi presento, sono Nunzio Teofilo, da oltre trent’anni svolgo la professione di Agente di Viaggi con passione e dedizione e dal 2010 sono titolare della Teo Viaggi

Il team è composto da altre 4 persone:

Lucia Rotolo

Addetta front office
e business travel.

Gabriella Ruggiero

Addetta front office,
biglietterie e viaggi di gruppo.

Delia Giuliani

Addetta front office
e responsabile prodotto incoming.

Giuliana Allegro

Responsabile amministrazione.


Tutti pronti ad accogliere cordialmente la clientela, garantendo assistenza in tutte le fasi del viaggio, dalla prenotazione fino al rientro.
La nostra mission è quella di condurre ogni cliente verso il viaggio giusto, ascoltando le esigenze, consigliando destinazioni, strutture e servizi tali che rendano la vacanza unica ed indimenticabile ed è per questo che ci avvaliamo della stretta collaborazione dei migliori Tour Operator, Compagnie di Crociere e Aeree.
 
L’esperienza, unita all’ attenta selezione dei migliori fornitori, ci consente di offrire una gamma completa e affidabile di servizi per soddisfare ogni tipo di esigenza:
 
Prenotazioni alberghiere, crociere, viaggi di nozze, viaggi di gruppo e incentive, nonchè tutta la biglietteria aerea, marittima e ferroviaria.
 
Per noi il viaggio è un'esperienza ricca di significati, un occasione per aprirsi ed entrare in contatto con culture, popoli, lingue e tradizioni diverse.
 
……Emozioni che restano nel cuore…..

Teo Viaggi è un Agenzia Viaggi con sede a Conversano, in provincia di Bari. 

Seguici su

Contatti

Ci trovi in Via degli Svevi 2
- Angolo via Bari
70014 - Conversano (BA)

  • +39 (080) 49.59.388

  • +39 (080) 49.59.443

  • +39 338.760.60.58

  • Parla su Skype

  • info@teoviaggi.it

    P.IVA: 06998490723
    “La Teo Viaggi ha ricevuto benefici rientranti nel regime degli aiuti di Stato e nel regime de minimis per i quali sussiste l’obbligo di pubblicazione nel Registro Nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012.”

Questo sito utilizza cookie. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Chiudi - Info